La DeshMember è pura statistica e matematica applicata alla finanza e si basa su ricerche e dati storici di 108 anni di storia dei mercati finanziari.

 

Attenzione! Le porte della DeshMember sono chiuse.

Il portale non è aperto al pubblico ed è accessibile solo in due occasioni all’anno ad un numero limitato di persone iscritte a questa lista d’attesa.

Per conoscere il prossimo periodo di apertura delle iscrizioni e non perdere l’opportunità di entrare in DeshMember, iscriviti oggi stesso alla lista d’attesa.

Si, voglio iscrivermi alla lista d’attesa

 

Ecco alcune indicazioni di investimento inviate agli iscritti dal 2015

(parte di queste indicazioni sono verificabili sul sito Deshgold.com)

 

INDICAZIONE NR 1 (Giugno 2015)

“L’ORO in dollari andrà sotto il minimo di 1.131$ raggiunto nel Novembre 2014.
Ad oggi, Giugno 2015, non ha ancora raggiunto il suo minimo.”

Nel primo cerchio in fucsia puoi vedere il minimo di 1.131$ di Novembre 2014. Il quadrato in azzurro indica il periodo in cui abbiamo segnalato che il minimo finale non era ancora stato toccato e che l’oro sarebbe sprofondato sotto il minimo di Novembre 2014.

Il resto è storia: qualche mese dopo quella indicazione il mercato avrebbe generato il vero minimo, a 1046$ il 03 Dicembre 2015. Un minimo inferiore a quello di Novembre 2014.

Gli iscritti al portale hanno aspettato a comprare oro e non hanno perso denaro durante l’ultima violenta fase di ribasso.

INDICAZIONE NR 2 (21 dicembre 2015):

COMPRARE ORO OGGI (indicazione operativa inviata in email con il prezzo a 1.060$ oncia)

Qui ci sono almeno tre cose a cui prestare attenzione.

Numero 1, al momento in cui ho scritto questa email l’oro veniva da una fase di forte ribasso e “fior di esperti” facevano a gara per spiegare perchè l’oro sarebbe scivolato fino a 900$ l’oncia. Qualcuno arrivò addirittura ad ipotizzare i 700$ l’oncia…

Numero 2, in quel Dicembre 2015 l’oro ha fatto un minimo storico (la settimana esattamente precedente al 3 Dicembre avevamo anticipato il minimo in un articolo sul blog di DeshGold).

Numero 3, da quel momento in poi l’oro è partito per un gran bel rialzo dal quale ha guadagnato il +30% in soli sei mesi.

Chi ha investito 5.000 euro li ha trasformati in 6.500 euro in 6 mesi.
50.000 euro si sono trasformati in 65.000 euro, 100.000 euro in 130.000 euro (e così via…).

Ecco il grafico che ferma quel momento:

INDICAZIONE NR 3 (26 gennaio 2016):

COMPRARE ORO FISICO a mani basse – indicazione inviata via mail dove spiegavo che l’oro era atteso ad un minimo di breve termine dal quale sarebbe esploso al rialzo.

Quell’esatto giorno, il 26 gennaio 2016, l’oro ha registrato un importante minimo di breve termine e nelle due settimane successive ha infilato, una dietro l’altra, una serie di 9 candele verdi consecutive passando da un valore di 1.114$ l’oncia a ben 1.246$ l’oncia dell’11 Febbraio.

Si tratta di una variazione di +132$ l’oncia in sole 2 settimane.
Il grafico in alto mostra questa esplosione.

INDICAZIONE NR 4 (16 marzo 2016):

Oro a 1.400 $ l’oncia entro Aprile 2016.

I dati che leggevo sul mercato mi indicavano ottime probabilità che l’oro sarebbe arrivato a toccare i 1.400$ già entro Aprile 2016. Non è stato così.

Ad Aprile il prezzo si è fermato a 1.300$ oncia e solo 3 mesi più tardi, nel Luglio del 2016, i prezzi avrebbero raggiunto i 1.375$ oncia, avvicinandosi di molto (ma comunque senza mai raggiungere in modo definitivo) al target di 1.400$ che avevo anticipato qualche mese prima.

Questo mi aiuta a ricordare (e così dovrebbe essere anche per te) che i mercati finanziari sono un lavoro basato sulle probabilità e non sulla certezza assoluta.

INDICAZIONE NR 5 (17 Aprile 2016):

COMPRARE ARGENTO. Final Warning: esplosione imminente su argento. Così intitolava il Report DeshMember pubblicato il 17 Aprile 2016.

Dal prezzo di 16$ l’oncia l’argento è esploso del +32% fino ad arrivare a toccare i 21$ l’oncia di Luglio 2016.

Chi ha investito 5.000 euro in poco più di 2 mesi ha incassato 6.600 euro.
50.000 euro si sono trasformati in 66.000 euro, 100.000 euro in 132.000 euro.

INDICAZIONE NR 6 (11 ottobre 2016):

L’oro non sta andando a 900$ oncia. Il minimo definitivo è quello di Dicembre 2015 – indicazione data durante la diretta del webinar “Fissiamo la storia dell’Oro insieme” l’11 Ottobre 2016.

Il giorno dopo, durante la diretta del webinar tenuto l’11 ottobre 2016, ho mostrato ai presenti in sala i dati nascosti in uno dei cicli più importanti del mercato dell’oro.

I numeri erano chiari: era altamente improbabile che l’oro fosse diretto a 900$ oncia così come diversi investitori cominciavano a scrivere. E dopo qualche mese il mercato lo ha dimostrato.

INDICAZIONE NR 7 (28 Dicembre 2016):

Comprare oro al prezzo di 1.139$.

Anche in questo caso l’oro è ripartito per una decisa fase di rialzo, confermando il minimo individuato dalle nostre ricerche cicliche e facendo registrare un rialzo del +10,79% in 6 mesi.

 

Si, voglio iscrivermi alla lista d’attesa

 

6 motivi per cui scegliere la DeshMember

 

Rendimenti costanti

I rendimenti generati fino ad oggi dalla DeshMember sono stati costanti e decisamente superiori ai rendimenti medi che puoi ottenere oggi affidando il tuo denaro nelle mani di banche, poste o consulenti finanziari al libro paga delle banche. Le ricerche cicliche sviluppate in DeshMember hanno portato a rendimenti che oscillano tra il 7% e il 15% annuo e tutti ottenuti mettendo te stesso nelle condizioni di poter gestire i tuoi investimenti. Non devi riporre la tua fiducia nella tua banca, perdendo talvolta di vista cosa accade al tuo denaro. In DeshMember, in poche semplici mosse, sei sempre padrone del tuo denaro. E se le indicazioni che scaturiscono dalle nostre ricerche non dovessero soddisfacerti, semplice… non rinnovi la tua iscrizione al portale. Più facile ed onesto di così?

Il giusto tempo da dedicare ai tuoi investimenti

Circa 7 ore al mese da dedicare ai tuoi investimenti sono sufficienti. In DeshMember ci occupiamo noi del lavoro di ricerca e del monitoraggio costante dei mercati, per aggiornarti nei momenti in cui si generano dei punti di acquisto o di vendita importanti. In ogni momento, se lo desideri, tramite l’interfaccia grafica del nostro portale potrai monitorare anche da te gli studi e le ricerche che stiamo seguendo sui vari mercati. Se invece desideri ricevere solo i nostri segnali, ti basterà attendere gli alert via email.

Accessibile anche a chi muove i primi passi

Puoi iscriverti alla DeshMember anche se inizi oggi a muovere i tuoi primi passi sui mercati finanziari. Le competenze necessarie per capire e seguire i nostri studi sono rapidamente assimilabili. Abbiamo preparato, in una specifica sezione del portale, una serie di video e di articoli che ti guideranno alla scoperta della nostra strategia di investimento per preservare i tuoi risparmi e, allo stesso tempo, aumentare la tua ricchezza seguendo i cicli più importanti che si sviluppano all’interno dei mercati.

Saprai in ogni momento dove aspettarti i più importanti punti di inversione del mercato

L’esperienza acquisita negli ultimi 7 anni di presenza costante sui mercati ci ha portato a sviluppare una serie di algoritmi proprietari, oltre che ad affinare le nostre ricerche cicliche, al punto da averci portato nel 2016 e 2017, ad aver individuato ed anticipato ai nostri clienti quasi tutti i più importanti punti ciclici di inversione del mercato di oro e argento. Il nostro lavoro sembra rispondere molto bene anche sul mercato degli Ether, una delle criptovalute più importanti della rivoluzione in corso sulla blockchain. Qui lo storico di dati è nettamente inferiore allo storico disponibile su molti mercati tradizionali, ma i risultati ottenuti nell’ultimo anno lasciano ben sperare per il futuro, per l’individuazione dei prossimi migliori punti ciclici di inversione.

Dettagli operativi in alert email

Quando gli studi che monitoriamo in DeshMember (e che puoi visionare in ogni momento anche tu collegandoti alla tua area privata) ci segnalano una opportunità di ingresso sul mercato, ti inviamo un alert via email in cui ti notifichiamo a quale livello di ingresso è scattato il segnale, e come gestire la posizione con l’inserimento dei livelli di stop. In questo modo, se lo vorrai, potrai replicare con grande facilità l’operazione indicata dai nostri studi e lasciare che sia poi il mercato a fare il resto del lavoro. Se non sai come inserire un ordine di acquisto sul mercato, nel portale trovi le istruzioni che ti guidano passo passo anche nelle fasi più operative.

Tranquillità e Pace Mentale

Monitoriamo il mercato al posto tuo, pronti a segnalarti eventuali fasi di pericolo e consigliandoti come fare per poterle gestire. Se vorrai monitorare gli indicatori che seguiamo e farti una tua idea del mercato, potrai farlo in ogni momento collegandoti alla DeshMember e accedendo alla sezione dei grafici che abbiamo sviluppato, con i relativi indicatori di mercato, che aggiorniamo tutte le settimane. Se lo vorrai, potrai talvolta persino dimenticarti dei tuoi investimenti, nel senso che saremo noi a notificati con un alert quando i nostri indicatori ci staranno segnalando il momento di rientrare degli investimenti effettuati.

 

Fai un giro dietro le quinte della DeshMember. Guarda il video.

Cliccando sul tasto play farai partire la registrazione che ti mostrerà la struttura e le varie aree del portale.

 

 

Chi ha fondato la DeshMember:
Roy Reale

Nel suo percorso di ricerca e di studi è stato toccato varie volte e in diverse forme dall’idea che una ciclicità naturale fosse presente nei mercati finanziari. Fino a quando un bel giorno un signore chiamato Mike Maloney arriva e colpisce duro, facendogli entrare nelle vene quel concetto legato alla ciclicità dei mercati che fino a quel momento avevo solo assaggiato senza mai dargli un peso rilevante. Da quel momento la sua vita ha preso una piega diversa.

Ha iniziato così ad approfondire tutto ciò che riguardava i cicli di mercato, e queste ricerche lo hanno portato a studiare in grande profondità il mercato di oro e argento, fino a quando comprese la delicatezza del periodo storico che stiamo vivendo, e da lì, il desiderio di condividere queste scoperte con altre persone. Scavando tra i dati storici dei mercati e della nostra civiltà ha portato alla luce informazioni sepolte nei dati del passato che nel corso dei successivi 7 anni gli hanno permesso di capovolgere completamente la sua vita finanziaria.

Ha poi fondato la DeshMember, il portale in cui oggi, insieme alle altre persone del team DeshMember, condivide i migliori punti di acquisto e di vendita che l’enorme mole di dati a loro disposizione gli segnala tutte quelle volte che ci troviamo dinanzi ad investimenti a basso rischio e ad elevato potenziale di guadagno.

Negli ultimi anni ha condiviso il suo sapere nel mondo di oro e argento attraverso il portale DeshGold.com. E’ stato l’unico italiano ad aver identificato la settimana esatta in cui sarebbe caduto il minimo storico di fine 2015 sui metalli preziosi. Tra i pochi al mondo ad aver visto (e scritto) con 3 mesi di anticipo, la vittoria di Donald Trump alle presidenziali Americane. Early investor di Ethereum, estate 2014, quando poche persone su tutto il pianeta Terra potevano immaginare di essere davanti al più impattante progetto del mondo blockchain.​​​​​​

 

Si, voglio iscrivermi alla lista d’attesa

 

Ecco alcuni feedback da chi ha scelto di provare la DeshMember

 

“Una voce indipendente e fuori dal coro. Consigliato anche ai più scettici”.

Penso che la DeshMember sia uno strumento completo e utile perché mette a disposizione informazioni che non si trovano facilmente su altri canali.

In più è forse l’unico canale che si occupa di investimenti che propone l’investimento in oro fisico. Quindi mi sembra indipendente e Roy è sicuramente una voce fuori dal coro.

Consiglio anche ai più scettici di provare la Deshmember.

Giorgio Faggiano
Consigliere Tecnico di Finanza Agevolata – Milano
“Grazie alla DeshMember ora so cosa vuol dire proteggere i tuoi risparmi senza aver paura del futuro”.

Grazie alla DeshMember ora so cosa vuol dire proteggere i tuoi risparmi senza aver paura del futuro.

Completa di bellissimi e facili studi per orientarti nel mondo economico. La consiglio a chi vuol capire dove stiamo andando e cosa si può fare (nella pratica) per vivere più serenamente.

Andrea Grossi
Vigile del fuoco – Viareggio
"Dopo un’attesa in lista di circa 8 mesi ho la sensazione di aver finalmente trovato il Santo Graal".

Mi sono imbattuto nel portale di DeshGold poco più di un anno fa e notai subito una differenza sostanziale. Insegnavano “educazione finanziaria”. Forse per molti non avrà importanza ma per me è stata la scintilla che ha fatto entrare nella lista dei miei preferiti DeshGold.

I post di Roy e del suo team sono di una chiarezza unica, semplici da capire e per questo impegnativi nell’esporli. Ora sono nella DeshMember da poche settimane, dopo un’attesa in lista di circa 8 mesi.

La DeshMember da la sensazione di aver finalmente trovato il Santo Graal, gli studi sui cicli generazionali, i video aggiornamenti, gli exit strategy e tanto altro, sono come avere il piatto pronto tutti i giorni.

Non so se Roy e il suo Team avranno ragione sui loro studi ma sicuramente va dato loro il merito di avermi chiarito le idee su diversi argomenti ai quali o non davo importanza o non pensavo che esistessero.

Solo questo vale l’aver aderito alla DeshMember.
Grazie per il vostro impegno.

Rino Damato
Imprenditore in sistemi di sicurezza – Trani
"Consiglierei la DeshMember solo alle persone di cui mi fido ciecamente. Conoscere questa piattaforma prima di altre persone rischia di attirarti antipatie".

Posso riassumere in queste parole: sto finalmente imparando le basi, quelle che veramente servono a livello di conoscenza per capire e comprendere le dinamiche dei mercati e della finanza e che dovrebbero essere insegnate a scuola al posto di ore e ore spese in approfondimenti di materie al limite della tediosità più estrema e che dal punto di vista culturale/pratico non servono a nulla se non a riempire un piccolo angolo del proprio bagaglio.

Non per nulla noi italiani siamo risultati tra i più ignoranti d’Europa in materia di economia e finanza. Ho letto alcuni libri in materia, ma questi spesso non partono dall’ABC per cui il lettore si trova costretto, se non già un pò erudito, a cercare altrove le informazioni che gli mancano per comprendere le nozioni contenute nel testo.

DeshMember e soprattutto chi la gestisce, finalmente spiega in modo chiaro e comprensibile tutto ciò che al profano serve per potersi muovere con più sicurezza nel mondo dei mercati abbassando al minimo il rischio di farsi male.

Oltre a ciò, vengono realizzate analisi a un tale livello di approfondimento che in giro è impossibile trovare. Oppure ci sono, esistono ma vengono tenute ben protette e sigillate in un cassetto chiuso a chiave.

Fabio Rizzetto
Fisioterapista - Padova
"Un ottimo portale per approfondire i movimenti ciclici dei mercati finanziari senza dover trascorrere ore ed ore davanti al monitor".

Reputo la DeshMember un ottimo portale per chi come me vuole approfondire la conoscenza dei mercati finanziari e dei movimenti ciclici ai quali sono sottoposti, aiutandoti in maniera semplice a comprenderne le dinamiche ma senza dover assolutamente trascorrere ore ed ore davanti al monitor.

Inoltre il team ti affiancherà costantemente nell’ottimizzare i tuoi investimenti nei metalli preziosi e nelle altre asset class.

Insomma, una vera e propria guida per preservare e successivamente moltiplicare il tuo attuale patrimonio, di qualsiasi dimensione esso sia.

Mauro Lutzu
Titolare ufficio Posta Power (Servizi postali privati) – Torino
"Video aggiornamenti costanti per rimanere sempre informati sull’andamento dei mercati finanziari".

Consiglio di acquistare la DeshMember Pro in quanto:

1. vi è una formazione sul mondo degli investimenti;
2. sono presenti studi con relativi grafici su Cicli Generazionali ed altro introvabili su altre fonti;
3. video aggiornamenti costanti per rimanere sempre informati sull’andamento dei mercati finanziari;
4. particolare interesse sui metalli preziosi;
5. possibilità di consultare in tempo reale grafici sempre aggiornati sui vari asset.

Complimenti per tutto il materiale messo a disposizione!

Andrea Catani
Geometra – Fermignano

 

Si, voglio iscrivermi alla lista d’attesa